produzione

Tradizionalmente l’azienda può offrire ai suoi clienti due linee distinte di prodotti: la prima rivolta al settore skin-care con una gamma di più di duecento contenitori standard, che comprende vasetti e flaconi con diverse capienze; la seconda riguarda la produzione di packaging e particolari esclusivi per i più prestigiosi profumi. L’azienda utilizza diverse tecnologie produttive: dallo stampaggio ad iniezione, all’estrusione/soffiaggio o l’iniezione/soffiaggio.

Il know-how e gli impianti produttivi dell’azienda consentono l’utilizzo di un’ampia gamma di materie prime certificate, dalle più tradizionali (poliolefiniche, stiroliche, butadieniche, acriliche), fino ai tecnopolimeri (poliesteri nelle varie estensioni, poliammidi, ionomerici, elastomeri, acetalici, ecc.).

Particolare attenzione è rivolta alla cura e alla salvaguardia del prodotto finito mediante l’applicazione di tecniche di confezionamento e imballaggio volte a preservare la sua integrità durante il trasporto e lo stoccaggio.

Il sistema aziendale per la qualità è certificato conforme allo standard internazionale europeo
> UNI EN ISO 9001/2008